Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    o che per giustificare i loro difetti vanno a cercare il pelo nell'uovo negli altri
    ti ricordo che tu in quanto meridionali rientri nella categoria eh non ? che ne sei esente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      ovvero? che vuoi dire? che i meridionali l'unico modo che conoscono di vivere ? nell'illegalit? e che se solo si facessero un viaggio in qualche paesello del nord esclamerebbero "wow ma allora ? questa la legalit? ? cos? che si vive"
      meglio che stacco le dita dalla tastiera va...
      bravo staccale, perch? non hai capito una sega

meno male che c ? doking che capisce

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Allora se esco di casa le persone si fermano all'alt,se parcheggio e c'? l'abusivo trovo la solidariet? dei passanti e l'aiuto delle forze dell'ordine,se giro per strada non rischio di prendermi una pallottola vagante.
        Poi succedono eventi di criminalit? come quelli di qualsiasi altra citt? ma del resto in un posto in cui passano un paio di milioni di persone,? fisiologico.
        E' il contesto quello che cambia e non lo capite per pura ostinazione.
        idem quando sono a Napoli....

Comment

• Font Size
          ovvero? che vuoi dire? che i meridionali l'unico modo che conoscono di vivere ? nell'illegalit? e che se solo si facessero un viaggio in qualche paesello del nord esclamerebbero "wow ma allora ? questa la legalit? ? cos? che si vive"
          meglio che stacco le dita dalla tastiera va...
          infatti i meridionali abituati a vivere nell'illegalit? direbbero che schifo, non si pu? fare quello, non si pu? fare questo, devi rispettare questo, devi rispettare quello, non puoi fare come ti pare, devi agire in considerazione di ti circonda........

Comment

• Font Size
            Originally posted by carapintadas View Post
            io stimo a dx tu a sx...strade per fortuna divergenti..quindi pax tu di la io di qu?:1:
            quello di sinistra............sarei io ?

o meglio io stimo quelli di sx........?

non bestemiammo per favore, sei pure credente...

io sono talmente lontano dalla sx che negli anni in cui la polita era politica
            quando esisteva ancora dx e sx, quindi prima della caduta del muro di berlino

quando in italia esisteva il rischio che la sinistra vera vincesse...........ho votato pure DC....

oggi parlare di dx e sx ? anacronistico, continuo a dirtelo in tutti i modi

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              bravo staccale, perch? non hai capito una sega

meno male che c ? doking che capisce
              a fenomeno di sto caz....invece di farti sta risatella allora spiega visto che magari io non capisco una sega illuminami!!!!

Comment

• Font Size
                ti ricordo che tu in quanto meridionali rientri nella categoria eh non ? che ne sei esente...
                io in quanto meridionale non cerco i difetti degli altri in ogni poro della pelle degli altri, mi basta e avanza trovare i miei!
                questo mi autorizza a pensare che tizio ? un coglione e caio ? un bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                  infatti i meridionali abituati a vivere nell'illegalit? direbbero che schifo, non si pu? fare quello, non si pu? fare questo, devi rispettare questo, devi rispettare quello, non puoi fare come ti pare, devi agire in considerazione di ti circonda........
                  vabb? ma io non ci credo...ma ti rendi conto di cosa scrivi? ti prego portami una prova di meridionali che direbbero che schifo vivere nella legalit?...ti prego!!!

Comment

• Font Size
                    a fenomeno di sto caz....invece di farti sta risatella allora spiega visto che magari io non capisco una sega illuminami!!!!
                    ma no, i napoletani non sono tutti arroganti, impulsivi e maleducati, ma proprio per nulla

Comment

• Font Size
                      io in quanto meridionale non cerco i difetti degli altri in ogni poro della pelle degli altri, mi basta e avanza trovare i miei!
                      questo mi autorizza a pensare che tizio ? un coglione e caio ? un bravo ragazzo
                      ma che vuol dire? ma chi cerca difetti? di che parliamo? in che post siamo? puoi pensarlo di tizio e caio quello che vuoi non di una popolo intero che ? cosa ben diversa!!!

Comment

• Font Size
                        ma no, i napoletani non sono tutti arroganti, impulsivi e maleducati, ma proprio per nulla
                        essere supponenti e sentirsi un gradino sopra equivale alla stessa cosa....SALLO!!!!!

Comment

• Font Size
                          vabb? ma io non ci credo...ma ti rendi conto di cosa scrivi? ti prego portami una prova di meridionali che direbbero che schifo vivere nella legalit?...ti prego!!!
                          ma scusa davvero non si capiva?
                          se sei abituato a non mettere il casco, il giorno che ti obbligano a indossarlo, immagino che non ne sei tanto felice

Comment

• Font Size
                            Allora se esco di casa le persone si fermano all'alt,se parcheggio e c'? l'abusivo trovo la solidariet? dei passanti e l'aiuto delle forze dell'ordine,se giro per strada non rischio di prendermi una pallottola vagante.
                            Poi succedono eventi di criminalit? come quelli di qualsiasi altra citt? ma del resto in un posto in cui passano un paio di milioni di persone,? fisiologico.
                            E' il contesto quello che cambia e non lo capite per pura ostinazione.
                            Mio padre ha lavorato in regione Campania per 20 anni senza subire nulla, la mia ex ha frequentato l'Accademia delle belle arti, facendo anche le 9 di sera ed'? illesa, mio fratello ha frequentato due anni una girl di Napoli, uscivano in auto, si appartavano, andavano per locali ed'? ancora qui con noi, tutte persone fortunate ragionando nel tuo mondo...

Sono stato al nord per per lavoro, corsi di formazione ecc., le periferie facevano schifo come fa schifo quella di Napoli, siete immersi nei preconcetti, e se l'Italia ? in mano agli stranieri, intesi come prorpriet? aziendale, intellettuale ecc, ? per colpa della ristrettezza mentale dell'italiano medio, che si accontenta di vivere nel suo orticello ;-)

Comment

• Font Size
                              ma scusa davvero non si capiva?
                              se sei abituato a non mettere il casco, il giorno che ti obbligano a indossarlo, immagino che non ne sei tanto felice
                              tu lo riporti come un assioma (wikipedia ti pu? aiutare nel caso) e non ? cos?....punto!!!!

Comment

• Font Size
                                Lo so benissimo,ma si sta parlando di come vive la gente il quotidiano.
                                Certe cose qui sono inammissibili,l'espediente non ? tollerato.
                                Ad esempio,all'alt dei carabinieri ci si ferma.
                                partendo dal presupposto che come ? stato gia' detto esistono zone e zone
                                anche vicino a milano esistono zone molto brutte
                                dove quindi le fdo saranno piu' attente allo spaccio che al girare senza casco

anzi di solito chi commette reati di un certo livello, si presenta nel migliore dei modi
                                quindi specchietti frecce e casco tutto a modino
                                se trasporto mezzo kg di cocaina.............mica vorro' farmi fermare perch? non ho il casco............

quindi si, al variare delle zone in cui si vive cambiano i comportamenti sociali e qullo che ? normale e no
                                ma il problema a monte ? parecchio piu' complesso e parecchio comune ad ogni zona in cui si viva
                                ma sopratutto la non risoluzione dei problemi ? comune a tutta l italia intera

? come se in un palazzo si rompesse la caldaia e ai piani alti non arrivasse l acqua calda

all ammisnistratore conviene dire che quelli dei piani alti sono dei rompi coglioni invece di ammattere che si ? magnato i soldi destinati alla manutenzione della caldaia in troie

ma il problema del palazzo rimane,
                                la caldaia si sta rompendo per una cattiva gestione dei fondi destinati alla manutenzione e il fatto che quelli dei piani bassi stiano meglio perch? ai primi piani l acqua calda arriva decentemente................non toglie il problema

Comment

X
                                Working...
                                X