Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postovvero? che vuoi dire? che i meridionali l'unico modo che conoscono di vivere ? nell'illegalit? e che se solo si facessero un viaggio in qualche paesello del nord esclamerebbero "wow ma allora ? questa la legalit? ? cos? che si vive"
meglio che stacco le dita dalla tastiera va...
meno male che c ? doking che capisce
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostAllora se esco di casa le persone si fermano all'alt,se parcheggio e c'? l'abusivo trovo la solidariet? dei passanti e l'aiuto delle forze dell'ordine,se giro per strada non rischio di prendermi una pallottola vagante.
Poi succedono eventi di criminalit? come quelli di qualsiasi altra citt? ma del resto in un posto in cui passano un paio di milioni di persone,? fisiologico.
E' il contesto quello che cambia e non lo capite per pura ostinazione.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postovvero? che vuoi dire? che i meridionali l'unico modo che conoscono di vivere ? nell'illegalit? e che se solo si facessero un viaggio in qualche paesello del nord esclamerebbero "wow ma allora ? questa la legalit? ? cos? che si vive"
meglio che stacco le dita dalla tastiera va...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by carapintadas View Postio stimo a dx tu a sx...strade per fortuna divergenti..quindi pax tu di la io di qu?:1:
o meglio io stimo quelli di sx........?
non bestemiammo per favore, sei pure credente...
io sono talmente lontano dalla sx che negli anni in cui la polita era politica
quando esisteva ancora dx e sx, quindi prima della caduta del muro di berlino
quando in italia esisteva il rischio che la sinistra vera vincesse...........ho votato pure DC....
oggi parlare di dx e sx ? anacronistico, continuo a dirtelo in tutti i modi
Comment
-
Originally posted by jakal View Postti ricordo che tu in quanto meridionali rientri nella categoria eh non ? che ne sei esente...
questo mi autorizza a pensare che tizio ? un coglione e caio ? un bravo ragazzo
Comment
-
Originally posted by doking View Postinfatti i meridionali abituati a vivere nell'illegalit? direbbero che schifo, non si pu? fare quello, non si pu? fare questo, devi rispettare questo, devi rispettare quello, non puoi fare come ti pare, devi agire in considerazione di ti circonda........
Comment
-
Originally posted by doking View Postio in quanto meridionale non cerco i difetti degli altri in ogni poro della pelle degli altri, mi basta e avanza trovare i miei!
questo mi autorizza a pensare che tizio ? un coglione e caio ? un bravo ragazzo
Comment
-
Originally posted by jakal View Postvabb? ma io non ci credo...ma ti rendi conto di cosa scrivi? ti prego portami una prova di meridionali che direbbero che schifo vivere nella legalit?...ti prego!!!
se sei abituato a non mettere il casco, il giorno che ti obbligano a indossarlo, immagino che non ne sei tanto felice
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostAllora se esco di casa le persone si fermano all'alt,se parcheggio e c'? l'abusivo trovo la solidariet? dei passanti e l'aiuto delle forze dell'ordine,se giro per strada non rischio di prendermi una pallottola vagante.
Poi succedono eventi di criminalit? come quelli di qualsiasi altra citt? ma del resto in un posto in cui passano un paio di milioni di persone,? fisiologico.
E' il contesto quello che cambia e non lo capite per pura ostinazione.
Sono stato al nord per per lavoro, corsi di formazione ecc., le periferie facevano schifo come fa schifo quella di Napoli, siete immersi nei preconcetti, e se l'Italia ? in mano agli stranieri, intesi come prorpriet? aziendale, intellettuale ecc, ? per colpa della ristrettezza mentale dell'italiano medio, che si accontenta di vivere nel suo orticello ;-)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Fritz11 View PostLo so benissimo,ma si sta parlando di come vive la gente il quotidiano.
Certe cose qui sono inammissibili,l'espediente non ? tollerato.
Ad esempio,all'alt dei carabinieri ci si ferma.
anche vicino a milano esistono zone molto brutte
dove quindi le fdo saranno piu' attente allo spaccio che al girare senza casco
anzi di solito chi commette reati di un certo livello, si presenta nel migliore dei modi
quindi specchietti frecce e casco tutto a modino
se trasporto mezzo kg di cocaina.............mica vorro' farmi fermare perch? non ho il casco............
quindi si, al variare delle zone in cui si vive cambiano i comportamenti sociali e qullo che ? normale e no
ma il problema a monte ? parecchio piu' complesso e parecchio comune ad ogni zona in cui si viva
ma sopratutto la non risoluzione dei problemi ? comune a tutta l italia intera
? come se in un palazzo si rompesse la caldaia e ai piani alti non arrivasse l acqua calda
all ammisnistratore conviene dire che quelli dei piani alti sono dei rompi coglioni invece di ammattere che si ? magnato i soldi destinati alla manutenzione della caldaia in troie
ma il problema del palazzo rimane,
la caldaia si sta rompendo per una cattiva gestione dei fondi destinati alla manutenzione e il fatto che quelli dei piani bassi stiano meglio perch? ai primi piani l acqua calda arriva decentemente................non toglie il problema
Comment
X
Comment